martedì 25 febbraio 2014

50 MQ

                                   non e' facile ogni giorno il racconto in 50 mq.


                                                             ore : 8.30
               oggi l'attenzione e' per un mio vecchio acquerello che e' ritornato a casa


l'ho collocato sul termosifone insieme alla collezione di sfere

poi

l'armadio lavagna - bacheca con le cose che non voglio perdere

la lettera P

una figurina comprata da martino design

due foglie di ginkgo biloba

i post-it a forma di foglia

un foglietto che conservo da 25 anni 
con queste le parole

sei cosi' stanca ? ed io voglio condurti/ 
piano piano via da qui da questo rombo /
 di uomini e di cose che tediava entrambi
Rainer Maria Rilke

staremo insieme nella nostra terra di orsi e scoiattoli ,
 e insieme vivremo di miele e di noci 
John Osborne

ore: 16,30
ho ritrovato la mia tavolozza e l'ho appesa al muro :
tanto tempo fa  ho dipinto un giardino















Nessun commento:

Posta un commento